Avvisi studenti corsi di laurea

Politica economica e finanziaria internazionale - prof.ssa Montesi - orario corretto

Le lezioni di Politica economica e finanziaria internazionale, prof.ssa Montesi, si svolgeranno come segue:

• lunedì 11 - 13: sala informatica 2, palazzina Valitutti;
  • lunedì 14 - 16: aula 8, palazzina Prosciutti;
  • martedì 14 - 16: aula 9 palazina Prosciutti.
Lingua e linguistica spagnola I (TRIN) - Prof. Lander Lopez Yrama

La lezione prevista per giovedì 25 ottobre è annullata e sarà recuperata entro la fine del semestre.

Media e turismo (MICO) - Prof. Marini

La lezione prevista per  lunedì 22 ottobre è sospesa, riprenderà regolarmente martedì 23 ottobre.

Storia e critica del cinema (LICI) - Prof. Catolfi

La lezione prevista per mercoledì 24 ottobre è sospesa e sarà recuperata in accordo con gli studenti.

Fotografia e produzione multimediale (COMPSI) - Prof. Catolfi

Strumenti informatici per la traduzione (TRIN) - Prof. Bartoccini

La lezione prevista per martedì 23 ottobre è sospesa per impegni istituzionali del docente e sarà recuperata in accordo con gli studenti.

Orario ricevimento - Dott.ssa Fabbri

Il ricevimento previsto per  venerdì 26 ottobre è anticipato a mercoledì 24 ottobre ore 11-12 e si terrà in sala lettori (V).

Storia dell'arte umbra e italiana (ITAS) - Prof. Lunghi

La lezione prevista per martedì 30 ottobre è sospesa e sarà recuperata entro la fine del semestre.

Istituzioni di storia dell'arte (LICI) - Prof. Lunghi

Language testing and assessment (ITAS) - Prof.ssa Geego Bolli

Le lezioni previste per lunedì 22 e martedì 23 ottobre sono sospese e saranno recuperate entro la fine del semestre.

Economia e gestione delle imprese prof. Bernacchi - cambio orario

Le lezioni del giovedì di Economia e gestione delle imprese, prof. Bernacchi, sono spostate al mercoledì dalle 18 alle 20, aula D, palazzina Valitutti. Il nuovo orario è pubblicato nella pagina degli orari dei corsi di laurea.

Lingua e linguistica spagnola I (TRIN) - Prof. Lander Lopez Yrama

La lezione prevista per mercoledì 24 ottobre non verrà annullata è ripristinata, la lezione si terrà regolarmente.

Strumenti informatici per la traduzione (TRIN) - Prof. Sebastiani

La lezione prevista per giovedì 25 ottobre è sospesa e sarà recuperata entro la fine del semestre.

(22 Ottobre 2018)
Letteratura italiana e didattica del testo letterario (ITAS_L) - Prof.ssa Calitti

La docente ha stabilito una lezione per lunedì 29 ottobre dalle ore 15 alle ore 17, si svolgerà in sala Goldoni (Palazzo Gallenga), con il seminario del prof. Lucarelli.

(19 Ottobre 2018)
Letteratura italiana e didattica del testo letterario (ITAS_L), Letteratura italiana nel mondo (ITAS_C) - Prof.ssa Calitti

Le lezioni previste per giovedì 25 ottobre sono sospese, per impegni istituzionali della docente.

(19 Ottobre 2018)