Avvisi studenti corsi di laurea

Appello straordinario Storia e critica del cinema (LICI), Linguaggi e tecniche dei media digitali (COMIP), Fotografia digitale e produzione multimediale (COMPSI), Laboratorio di linguaggi della progettazione digitale (COMPSI) - Prof. Catolfi

Il docente ha stabilito i seguenti appelli straordinari per mercoledì 4 luglio:

- Storia e critica del cinema (LICI)  alle ore 11 in aula B (V)

- Linguaggi e tecniche dei media digitali (COMIP) ore 11:15 in aula B (V)

- Fotografia digitale e produzione multimediale (COMPSI) ore 11:30 in aula B (V)

- Laboratorio di linguaggi della progettazione digtiale (COMPSI) ore 11:45 in aula B (V)

Si ricorda che, rimane valida la prenotazione on-line già effettuata.

(18 Giugno 2018)
Adesione allo sciopero (Prof. Catolfi) - Storira e critica del cinema (LICI), Linguaggi e tecniche dei media digitali (COMIP), Fotografie digitale e produzione multimediale (COMPSI), Laboratorio di linguaggi dellal progettazione dgitale (COMPSI)

Gli appelli previsti per martedì 19 giugno non si svolgeranno in quanto il docente ha aderito allo sciopero. A breve verrà comunicata la nuova data.

Storia dell'arte umbra e italiana - prof. Lunghi - posticipo orario esame

L'esame di Storia dell'arte umbra e italiana, prof. Lunghi di mercoledì 20 giugno è posticipato alle ore 15.

Seminario pre-tesi - prof. Marini - nuova data appello d'esame

Il prof. Marini ha fissato una nuova data per l'appello del Seminario pre-tesi: 22 giugno ore 11,30, presso il suo studio alla palazzina in via Scortici.
Laddove ne facciano richiesta, il prof. Marini è disponibile a fissare un'ulteriore data in accordo con gli studenti.

Rose per Monia Andreani

Cari studenti, vi ricordiamo che domani, venerdì 15 giugno, alle16:00, nell'area verde antistante la Palazzina Valitutti, inizieremo a piantare le rose per Monia e l'olivo da voi donato.

(14 Giugno 2018)
Orario ricevimento - Dott.ssa Fabbri

La docente giovedì 14 giugno riceve dalle ore 10 alle ore 11 presso la sala lettori (Palazzina Valitutti).

Marketing e Marketing internazionale - prof. Scozzese - anticipo orario appelli

Gli appelli di Marketing e Marketing internazionale del 26 giugno, prof. Scozzese, sono anticipati alle ore 10.

Lingua e cultura spagnola - prof.ssa Scocozza - revisione esonero

La revisione della prova di esonero di Cultura spagnola, prof.ssa Scocozza, avrà luogo giovedì 14 giugno dalle 10 alle 11 presso lo studio della docente, palazzina Valitutti, 2 piano.

Laboratorio di diritti umani e comunicazione interculturale - prof.ssa Andreani

L'appello di Laboratorio di diritti umani e comunicazione interculturale della prof.ssa Andreani di lunedì 11 giugno sarà tenuto dal prof. Cingari.

(6 Giugno 2018)
APPELLI ESAMI

In considerazione di alcuni aggiornamenti apportati, gli studenti sono pregati di consultare sempre i calendari degli appelli di esame e di verificare le date programmate.

(5 Giugno 2018)
Cerimonia di commiato - Dott.ssa Monia Andreani

Tutta l'Università partecipa al profondo dolore per la prematura scomparsa di Monia Andreani. Oggi 31 maggio, alle ore 16:00, si svolgerà la cerimonia di commiato presso il Cimitero Monumentale di Perugia (Sala del Commiato). Tutte le lezioni dei corsi di laurea e laurea magistrale, previste per oggi, sono sospese.

(31 Maggio 2018)
Lingua spagnola - prof.ssa Scocozza - data esonero

La prof.ssa Scocozza ha fissato un esonero di Lingua spagnola per domani, mercoledì alle ore 11 in aula A della palazzina Valitutti.

Astensione Sciopero docenti - dal 1 giugno al 31 luglio 2018 -

Si comunica che il “Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria” ha proclamato, nel rispetto della legge n.146/1990, uno sciopero dei Professori e dei Ricercatori universitari delle Istituzioni Universitarie Italiane consistente nell’astensione dallo svolgimento degli esami di profitto durante la sessione estiva dell’anno accademico 2017/2018 programmato nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 31 luglio 2018.

Come precisato nella comunicazione di indizione dello sciopero, si riportano le modalità di svolgimento dell’astensione:

1. Nella sessione estiva di esami di profitto (mesi di giugno e luglio) relativa all’anno accademico 2017/2018, alcuni docenti potrebbero astenersi dallo svolgimento dell’appello di esame di profitto, programmato in tale periodo. Coloro che aderiranno, garantiranno comunque lo svolgimento di un appello straordinario, chiedendone contestualmente la relativa programmazione al Dipartimento di Scienze Umane e Sociali. Tale appello potrà tenersi a partire dal quattordicesimo giorno successivo alla data in cui si sarebbe dovuto svolgere l’esame.

2. Per gli studenti che intendano sostenere esami oggetto di sciopero, rimane valida la prenotazione on-line già effettuata.

3. In tempi utili, mediante la pubblicazione dei consueti Avvisi nel sito istituzionale dell’Ateneo, saranno fornite le informazioni aggiornate in merito all’adesione allo sciopero.

4. Verranno assicurate in tale periodo tutte le attività istituzionali.

Sospensione lezioni giovedì 31 maggio

tutte le lezioni dei corsi di laurea e laurea magistrale di giovedì 31 maggio sono sospese.

Commiato Monia Andreani

Il commiato alla cara Monia Andreani avverrà giovedì 31 maggio, alle ore 16:00, presso il cimitero monumentale di Perugia (Sala del commiato)

(28 Maggio 2018)