Data aggiornamento:
Lunedì, 10 settembre 2018 - ore 09:30

Personale amministrativo

Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2018 - 16:36

Selezione per la progressione economica all'interno delle categorie riservata al personale tecnico e amministrativo dell'Ateneo

Scadenza: entro il termine perentorio delle ore 13:00 del 26 novembre 2018

Dottorati, Assegni di Ricerca e Borse per Attività di Ricerca

Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2019 - 10:41

Concorso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un assegno di ricerca annuale, riservato ad un candidato dell’uno o dell’altro sesso senza limiti di nazionalità, presso il Dipartimento di Scienze Umane e Sociali dell’Università per Stranieri di Perugia

Scadenza: 15 aprile 2019

Progetto “Umbria A.R.CO.” Regione Umbria Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020, Asse III “Istruzione e Formazione”

Progetto di Ricerca: Valutazione dei comportamenti di lettura tramite tecnologia eye-tracking: progettare il ‘libro ad usabilità aumentata’
Area CUN: 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
S.S.D.: L-FIL-LET/14 - CRITICA LETTERARIA E LETTERATURE COMPARATE
Responsabile Scientifico del Progetto: prof.ssa Giovanna Zaganelli

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2017 - 10:05

Selezione per lo svolgimento di attività di tutorato alla pari retribuite

Scadenza: 2 ottobre 2017

L’Ateneo seleziona uno/una studente regolarmente iscritto/a ai corsi di laurea e laurea magistrale dell’Università per Stranieri di Perugia per lo svolgimento di attività di tutorato alla pari retribuite, finalizzate a favorire l’integrazione ed il sostegno agli/alle studenti con disabilità e con disturbi specifici di apprendimento (DSA).

Il/la tutor avrà una funzione di supporto per limitare le possibili problematiche di ostacolo al regolare iter di studio degli/le studenti con disabilità e con disturbi specifici di apprendimento (DSA).

Mobilità

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2019 - 14:39

Università degli Studi di Roma La Sapienza

Scadenza: 10 aprile 2019